domenica 17 giugno 2012

DOPO TANTE CERIMONIE

Si, dopo tante cerimonie e dopo la preparazione di un'infinità di bomboniere per comunioni, battesimi e matrimoni, finalmente sono riuscita a fare qualcosa per me. Una borsa con una stoffa comprata ad Abilmente nell'autunno scorso e che da mesi aspettava nell'armadio che ormai straripa di ogni ben di Dio. Mi piace anche se forse avrei dovuto farla un po' più grande perché lo spazio non basta mai soprattutto quando hai vicino qualcuno che odia portare qualsiasi cosa in tasca e quindi 2 cellulari, 2 portafogli, 2 paia di occhiali e.....insomma tanta roba.






Ultimamente adoro questo tipo di stoffa e vi confesserò che ne sto preparando un'altra ma sui toni del blu. Anzi adesso scappo altrimenti mi ci vogliono ancora settimane prima di riuscire a finirla.
Buona domenica a tutte
Paola


6 commenti:

  1. la borsa è davvero carina, e hai ragione: la stoffa è bellissima, e ben abbinata.
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato questa stoffa. Mi piace moltissimo come l'hai utilizzata, io invece non ho ancora deciso cosa farci :-)

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  3. bellissima!!!!!
    i colori e la stoffa sono proprio belli...e anche le tue finiture!!

    RispondiElimina
  4. Che bella!!! La stoffa e' proprio azzeccata per questo progetto e la borsa mi piace un sacco!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Sono Sara la tua abbinata di luglio del sal di Stefy.Mi mandi il tuo indirizzo, per favore? sono in partenza e voglio mettermi in contatto...non trovo il contatto precedente!
    sara327@libero.it

    RispondiElimina
  6. Paola, questa borsa è fantastica e sarebbe perfetta per Kyaré...le sighet mi fanno compagnia e spero che qualche bambino le adotti presto! un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...